Fac Simile Contratto di Sponsorizzazione

Post by Avv. Nicola Ferrante
in Studio
Visite: 10569

Il nostro studio legale offre un servizio di invio di fac-simile di contratto di sponsorizzazione ( abbinamento, partnership, sponsorizzazione manifestazioni sportive, eventi culturali, circoli, teatri ecc….). Si tratta di modelli standard di contratto verificati da un avvocato esperto in materia, con la previsione di tutte le più comuni e utili clausole contrattuali.

Il costo per l’invio di un fac simile di contratto di sponsorizzazione è di 80 euro (IVA compresa). Inviando una richiesta tramite la mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o il modulo di contatto sottostante riceverete formale preventivo.

Se diversamente  avete necessità di un contratto  personalizzato secondo le vostre esigenze, lo studio legale offre un servizio di consulenza per la redazione di contratti di sponsorizzazione.

Colloqui via Skype

Post by Avv. Nicola Ferrante
in Studio
Visite: 2659

Lo studio legale mette a disposizione dei propri  clienti la possibilità di svolgere colloqui a distanza tramite il servizio Skype, in modo da comprendere al meglio le  esigenze di chi si rivolge al nostro studio  e fornire un servizio sempre più professionale e completo.

Si precisa che i colloqui potranno essere svolti solo dopo un primo contatto, tramite i recapiti già indicati o attraverso il modulo in calce a tutte le  pagine di questo sito, che chiarisca le esigenze e le necessità del cliente.

Standard di Sicurezza

Post by Avv. Nicola Ferrante
in Studio
Visite: 2755

Il nostro studio legale applica un preciso standard per garantire a tutti i nostri clienti la massima affidabilità e sicurezza:

- I contatti dello studio (mail e numero telefonico) sono sempre resi evidenti sui nostri siti;

- Garanzia di regolare iscrizione ad un ordine professionale (Ordine Avvocati di Padova n. 000853)

- Invio di preventivi firmati, dettagliati e trasparenti, con allegato il tesserino di riconoscimento del professionista;

- Uso di posta elettronica certificata;

- Adeguata copertura assicurativa (Assicurazione Professionale Polizza Ass. Generali n. 312160972).

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

 

Contatti

Post by Avv. Nicola Ferrante
in Studio
Visite: 3141

Per chiarimenti ed informazioni potete contattare lo studio ai recapiti sotto indicati o tramite il modulo di contatto posto in calce ad ogni pagina di questo sito:

avv. Nicola Ferrante

mail     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel       328-9687469

 

Consulenza per la Redazione di Contratti di Sponsorizzazione

Post by Avv. Nicola Ferrante
in Studio
Visite: 28268

Consulenza legale contratti sponsorizzazioneIl nostro studio legale propone una innovativa consulenza legale a distanza,  per la redazione e la gestione di contratti di sponsorizzazione ( abbinamento, partnership, sponsorizzazione manifestazioni sportive, eventi culturali, circoli, teatri ecc….) su tutto il territorio nazionale.

Avrete a disposizione un legale esperto in materia, iscritto ad un regolare albo professionale e con esperienza pratica nel campo della consulenza contrattuale, che vi seguirà personalmente, tenendo conto delle vostre esigenze e fornendovi un servizio mirato alle vostre richieste. 

Il nostro studio offre un servizio veloce e  accurato (anche tramite skype), proposto ad un costo estremamente conveniente (in questa pagina trovate le nostre referenza).

La consulenza comprende:

- l'esame delle esigenze del cliente;

- l'individuazione del modello contrattuale più pertinente e la redazione dello stesso, con esame di tutti gli allegati tecnici;

- la predisposizione e l'inserimento delle clausole contrattuali utili alla tutela giuridica del cliente;

- la spiegazione del contratto riguardo le sue conseguenze legali e una guida pratica alla sua applicazione;

- la negoziazione del contratto con eventuali controparti;

- la registrazione del contratto.

Per un esame delle vostre esigenze e per l'invio di un preventivo gratuito vi invitiamo a contattare lo studio ai recapiti indicati o tramite il modulo di contatto sottostante.

Le informazioni presenti su questo sito sono conformi agli artt. 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense attualmente in vigore.

 

Contatta l'esperto